Richiesta contributo TARI - Portale Servizi Online - Unione della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 

Richiesta contributo TARI

 

Con l’intento di dare sollievo alle famiglie interessate dai disagi generati dalla pandemia da Coronavirus, i 9 Comuni dell’Unione della Bassa Romagna hanno destinato risorse per restituire la TARI dovuta e versata, relativa all’anno 2021, agli utenti domestici in difficoltà.

A decorrere dal giorno 1° marzo 2022 e fino al giorno 30 aprile 2022, i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato di seguito (file “Bando contributi TARI”), potranno presentare apposita istanza per il riconoscimento del contributo, utilizzando una delle seguenti modalità:

➢ accesso tramite identità digitale SPID o carta d’identità elettronica (CIE) al modulo online pubblicato a questo link:  https://labassaromagna.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=UCBR_ENTRATE_RICHIESTA_CONTRIBUTO_TARI_2021

➢ trasmissione della richiesta, completa di tutta la documentazione prevista dal bando, secondo una delle modalità indicate nel bando stesso (invio tramite posta elettronica, raccomandata A/R o PEC, oppure consegna diretta). La domanda può compilata utilizzando il modulo in formato pdf editabile pubblicato di seguito (file “Modulo richiesta contributo TARI”); il modulo può essere compilato online e successivamente salvato e/o stampato, completo dei dati inseriti, oppure essere utilizzato come un semplice modello da salvare e/o stampare e compilare manualmente.

Si raccomanda di leggere attentamente il bando e l’allegato al modulo, in cui sono indicati tutti i requisiti e tutti i documenti da allegare all’istanza, precisando che la mancanza di anche uno solo dei documenti prescritti dal bando comporta l’esclusione dell’istanza inviata

 
Allegati:
Bando (72kB - PDF)